Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Sa. Mig.) lI calcio sembra (è) allo sbando. Infuria la bufera del calcio scommesse.

Facile sparare sulla Croce Rossa, in momenti come questi. Troppo semplice sostenere che il marcio non si riesce a estirpare da un mondo pallonaro che se lo porta dentro come un marchio di fabbrica, visto il reiterarsi nel tempo di episodi similari.

Come se si parlasse di qualcosa di astratto rispetto al mediocre e discutibile contesto all’interno del quale è costretto a muoversi ogni movimento/attività/persona  (QUI una riflessione, a chi interessa).

In momenti come questi, essere partecipi di una bella storia riscalda il cuore. Angelo Palombo, cuore di capitano (QUI i particolari) dice no al Napoli, alla Fiorentina e a tutti quelli che lo hanno cercato o lo cercheranno. Ha deciso di rimanere alla Sampdoria, anche in serie B. Avrebbe chiesto e ottenuto dai Garrone garanzie sul progetto blucerchiato.

Il capitano vuole continuare a essere la bandiera doriana, come e più di prima. Come rende noto ilsecoloxix.it, forse già domani il procuratore del giocatore (Tinti) incontrerà il ds Sensibile per ragionare sulla situazione contrattuale.

Angelo Palombo da Genova, versante blucerchiato, non ha alcuna voglia di togliere le ancore. Costi quel che costi.

Sa. Mig. – www.calciopress.net

 

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film