Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress-Stefano Cordeschi) Cosa sta accadendo in casa Inter?  Leonardo lascia e si accasa al PSG (QUI i particolari), Sneijder che fa l’occhiolino al calcio inglese, Maicon in partenza. Ora anche le dichiarazioni di Eto’o, a preoccupare non poco una piazza in fibrillazione.

A tutto questo va aggiunto il secco “no” di Bielsa, che ha preferito accasarsi all’Atletico Bilbao. Ma cosa è successo all’interno della società nerazzurra? Perché qualcosa è evidente che si è inceppato nella macchina organizzativa. L’addio di Leonardo, arrivato come un fulmine a ciel sereno,  ha dato il via a supposizioni di varia natura.

Indiscrezioni parlano di una divergenza di vedute tra il tecnico brasiliano e il presidente Moratti, a riguardo del probabile passaggio di Maicon al Real. Il tecnico non avrebbe opposto resistenza nel lasciare andare l’esterno a Madrid, ma avrebbe chiesto in cambio Riccardo Kakà. Massimo Moratti avrebbe storto il naso, in quanto non convinto dell’integrità fisica del giocatore che, anche in questa stagione, non è stato determinante per la squadra di Mourinho.

Una situazione che, al momento, pare comunque essere sotto controllo. Tuttavia la tifoseria neroazzurra pare non stia gradendo molto l’immobilità della società neroazzurra, che sembra più in fase di smobilitazione che di rafforzamento. E con Sanchez più orientato verso il City che a restare nel campionato italiano, i supporter neroazzurri non hanno certo di che gioire (QUI i particolari).

Stefano Cordeschi – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film