Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – So. Gian.) Dopo il presidente della Figc, Giancarlo Abete (QUI i particolari), anche il presidente del Coni Gianni Petrucci interviene sullo scandalo del calcio scommesse.

Il numero uno dello sport italiano invita tutti alla prudenza. In particolare non gli sono andate a genio le dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi da Michel Plarini, presidente della Uefa, entrato a gamba tesa sull’argomento (QUI i particolari).

“Diffidate da chi dice tolleranza zero”. Questo l’invito di Petrucci. Non ha citato nessuno. Considerato che nei giorni scorsi a parlare di ”tolleranza zero” con i giocatori che truccano le partite era stato il presidente della Uefa, il bersaglio è apparso chiaro.

Secondo Petrucci ”si deve applicare la legge e la legge già c’è. E’ chiara. Il ministro Maroni è stato molto concreto, istituendo subito questo nucleo investigativo (QUI i particolari)”.

So. Gian. www.calciopress.net

 

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film