Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) Grande spettacolo all’Arechi (nella foto) per Salernitana-Hellas Verona.

La squadra granata allenata da Breda non riesce a ribaltare il risultato dell’andata. Perde il treno per la serie B, sul quale salgono i gialloblù di Mandorlini. In campo i giocatori hanno dato tutto, ma non hanno centrato l’obiettivo.

Per gli innamorati di questo sport le vere emozioni sono arrivate soprattutto dalle tribune. Un tifo da brividi, quello messo in scena dai sostenitori granata. Degno di ben altri palcoscenici. Uno spettacolo al quale è difficile assistere in serie A, figuriamoci in cadetteria.

Il pubblico salernitano ha saputo trasmettere emozioni forti. Ha spiegato, meglio di mille parole, cosa può diventare una partita di calcio. Che genere di vibrazioni è in grado di trasmettere.

Il club granata ha confermato di avere un pubblico da massima serie nazionale. Si parla adesso di alcune serie difficoltà per l’iscrizione in Prima Divisione di Lega Pro. Un controsenso. Il bello e il brutto del calcio. Tutto condensato nello spazio di appena due ore.

La Redazione Web – www.calciopress.net

 

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film