Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress-Stefano Cordeschi) Da una parte le smentite di Massimo Moratti, dall’altra gli incontri che si intensificano alla ricerca del nuovo allenatore neroazzurro. Un bel mix che però porta a Gian Piero Gasperini.

Nella giornata odierna, infatti, emissari del numero uno neroazzurro hanno incontrato per la seconda volta l’ex tecnico del Genoa. Che, a questo punto si può dire, è veramente a un passo dall’impossessarsi della panchina dell’Inter.

Si chiude quindi il calvario, o meglio la ricerca spasmodica, del nuovo allenatore a cui affidare la guida tecnica per la prossima stagione. A facilitare la trattativa, hanno indubbiamente favorito il rifiuto da parte dei vari Villas Boas (accasatosi al Chelsea), Fabio Capello (blindato dalla Federazione inglese) e Guus Hiddink (idem da quella turca).

Anche il passo indietro di Sinisa Mihajlovic ha dato il via alla trattativa finale con Gian Piero Gasperini che, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto alquanto improbabili, sarà il nuovo tecnico neroazzurro. Le condizioni del contratto non sono note. Domani dovrebbero esserci la firma e l’ufficialità.

Stefano Cordeschi – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film