Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – So. Gian.) Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è tra i più attivi sul mercato. E’ solo questione di ore l’arrivo di Marco Donadel, cursore di centrocampo svincolato dalla Fiorentina, preso a parametro zero. L’accordo tra il giocatore e il club azzurro prevederebbe un contratto triennale.

In atterraggio altri due rinforzi per Walter Mazzarri, dopo che tra il tecnico livornese e il patron è di nuovo scoppiata la pace. Dovrebbe essere ufficializzato entro fine settimana l’ingaggio del centrocampista svizzero Blerim Dzemaili. Il giocatore arriva dal Parma. Vale 7 milioni di euro, l’intero cartellino di Blasi e la metà di quello di Santacroce.

Infine, ciliegina sulla torta, il difensore del Genoa e della Nazionale Mimmo Criscito. La sua comproprietà (con diritto di riscatto) peserà 6 milioni sulla cassa di De Laurentiis.

Il patron azzurro non si ferma certamente qui. E’ freneticamente proiettato alla ricerca di nuovi e importanti colpi di mercato.

Prosegue il tormentone Inler: “Spero di trovare il tempo per incontrarlo di persona, parlare con lui e scambiarci le nostre reciproche sensazioni. Inler ha un agente intelligente, simpatico e preparato. Sono convinto che se ci sedessimo a un tavolo tutti e tre, riusciremmo a trovare l’accordo. Proverò a contattarli nel giro di 48 ore, per capire se vogliono fare questo incontro”.

A Radio Marte, ufficializzando l’interesse del club partenopeo per il mediano cileno del Bayer Leverkusen, de Laurentiis ha detto: “Vidal è in cima ai miei pensieri, è uno straordinario ventiquattrenne e io sono per le squadre giovani”. “Ci stiamo pensando, certo, ma lavoriamo a fari spenti su altri talenti francesi e olandesi. Felipe Melo? No, il brasiliano della Juve non ci è mai interessato. Non fa al caso nostro”.

Ancora nessun movimento in uscita. Nessuna trattativa in corso per le cessioni dei big azzurri, salvo la partenza verso la Juventus di pazienza a parametro zero.

Prosegue la telenovela Hamsik: “Soltanto voci. Per Hamsik è uno stillicidio, mi fa piacere che anche Galliani abbia chiarito la posizione del Milan nei confronti del nostro calciatore. Lavezzi? Bronzetti mi telefonò parlandomi del Real Madrid, però nessuno mi ha contattato davvero per il Pocho. Devo fare un film su questo mondo del calcio, sarebbe sicuramente comico e divertente”.

Infine la notizia che De Laurentiis pensa di non lanciare la campagna abbonamenti. “Non vorrei neanche farla, dico ai tifosi di seguirci allo stadio partita per partita. La campagna abbonamenti finora ha dato risultati minimi. Vorrei capire quanta gente è disposta a sottoscrivere la tessera. Se gli abbonati sono pochi, come nella scorsa stagione, vuol dire che c’è qualcosa che non va”.

So. Gian. – www.calciopress.net

 

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film