Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) La Tessera del tifoso sarà confermata anche il prossimo anno. Il progetto di Maroni andrà avanti anche nel campionato 2011-2012 (QUI i particolari).

Le nuove norme della card sono state sancite con un protocollo firmato al Viminale dallo stesso Maroni, dal vice presidente del Coni Luca Pancalli, dal presidente della Figc Giancarlo Abete, dai presidenti della Lega di Serie A, serie B e Lega Pro (Maurizio Beretta, Andrea Abodi e Mario Macalli).

Il presidente della Lega Serie A, Maurizio Beretta (nella foto), rinnova il suo sostegno al progetto del Viminale: “Il cammino della tessera del tifoso è stato accidentato, ma anche grazie alla sforzo dei club, ha portato a risultati di grande rilievo”.

A margine della sottoscrizione del protocollo d’intesa con il Viminale, Beretta rivolge un appello alla politica affinchè venga presto approvata la legge sugli stadi: “Serve una soluzione strutturale per stadi di nuova generazione. Non solo per i tifosi, ma per la competitività del nostro calcio con le grandi realtà europee. Faccio un appello alle istituzioni affinchè il testo bloccato alla Camera possa trovare presto una conclusione positiva. Spero si arrivi in fretta alla fumata bianca”. 

Redazioneweb – www.calciopress.net

 

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film