Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) Nessuna schiarita sul fronte dei diritti televisivi (QUI i particolari). La Lega Serie A continua a farsi la guerra sulla ripartizione dei 200 milioni dei proventi legati ai bacini di utenza.

L’Assemblea dei venti club svoltasi ieri nella sede di via Rosellini, si è chiusa con l’ennesimo nulla di fatto. I presidenti torneranno a riunirsi il prossimo 29 giugno alle ore 11, per tornare a dibattere sulla ripartizione delle risorse audiovisive.

“E’ stata una giornata intensa di lavoro” ha commentato il Presidente Maurizio Beretta. Il dirigente ha fatto il punto della situazione: “L’Assemblea ci ha consentito di compiere ulteriori passi avanti e avvicinare le parti. Al termine della riunione ho inviato una nota, approvata all’unanimità dalle Società, all’Alta Corte del Coni per informarli che l’accordo non è stato trovato, ma si continuerà a lavorare in questa direzione nella prossima Assemblea seguendo un percorso largamente condiviso. Ci sono ovviamente dei tecnicismi da superare, ma rilevo la volontà di tutti di arrivare a un accordo”.

Redazioneweb – www.calciopress.net

 

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film