Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress-Lui.Bel)  Fallito l’assalto ad Aguero, in procinto di accasarsi al City, la Juventus sposta i propri obiettivi di mercato su altri giocatori, che comunque fanno parte della lista bianconera. Giuseppe Rossi, è sicuramente uno dei primi obiettivi su cui virare, ma le attenzioni di Beppe Marotta vergono anche su Higuain, che nel caso in cui al Real Madrid  arrivasse Neymar, potrebbe sbloccare in maniera importante l’argentino. Ed in tal senso arrivano parole importanti dalla proprietà del Real, che mette il club bianconero tra i favoriti all’acquisto del giocatore, nel caso in cui venga messo sul mercato.

ADDIO AGUERO, CIAO PEPITO: Beppe Marotta punta dritto a Giuseppe Rossi. Il Villarreal, che chiede trenta milioni per il giocatore, ma la trattativa potrebbe portare le parti ad un accordo che si aggira attorno ai venticinque milioni. In fase iniziale la Juventus aveva messo sul piatto della bilancia 20 milioni più alcuni giocatori da trasferire in Spagna come contropartita. Il Villareal, chiede soldi in contanti, ma il club bianconero non è disposto a superare la cifra dei 25 milioni. Rossi sarebbe da considerare un rinforzo di prim’ordine, e non una seconda scelta, così come per Vucinic, per cui Marotta non ha smesso di trattare.

MARKET CATANIA: Per la difesa bianconera si sta trattando con il Catania la cessione di Matias Silvestre che resta uno degli obiettivi di mercato della Juventus. Il difensore argentino ha speso parole importanti per il club bianconero, dando la piena disponibilità al trasferimento. Un’opportunità importante per il giocatore che si dice felice dell’interessamento. Si tratta ora di capire se, e quali condizioni, detterà il Catania. Nella trattativa potrebbero subentrare anche alcune contropartite tecniche, assai gradite ai siciliani e al suo neo tecnico Montella.

Lui Bel – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film