Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Lui. Bel.) Sneijder sta per lasciare la maglia nerazzurra? Le ultime notizie di radio mercato darebbero il centrocampista in partenza perla Premier League, versante Manchester United. C’è in ballo un’offerta di 39 milioni di euro. Anche gli sceicchi arabi nuovi proprietari del Malaga spagnolo si sono fatti avanti. L’alternativa sarebbe dunque la Liga.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair (in edicola dal 13 luglio, ma anticipata oggi dal sito di Vanity), Wesley Sneijder lo ripete più volte “Voglio restare all’Inter”. In attesa dell’incontro chiarificatore con il presidente Massimo Moratti, non esclude ipotesi di trasferimento. Sua moglie Yolanthe annuisce e rafforza il concetto.

Poi, all’unisono, ricordano che loro amano l’Inter, i tifosi italiani e l’Italia (dove si sono sposati, proprio un anno fa ovvero il 17 luglio, a Castelnuovo Berardenga). Alzando le spalle, il centrocampista olandese assume un’aria fatalista: “Certo, se la squadra decide di vendermi, andrò dove mi diranno di andare. Però mi dispiacerebbe. Ci siamo trovati così bene, e Milano e l’Inter mi mancheranno. Ma il calcio è così. Quando fui ceduto dal Real Madrid all’Inter, avrei preferito restare in Spagna. In dieci minuti la nostra vita è cambiata, ricordi?”, domanda alla moglie. Yolanthe ricorda perfettamente: “Certo! Eravamo in piscina, è arrivata una telefonata e sei ore dopo stavamo all’Hotel Principe di Savoia di Milano, frastornati”.

Gian Piero Gasperini, nuovo allenatore dell’Inter, risponde alle domande su Wesley Sneijder facendo buon viso a cattivo gioco: ”Sneijder è un grandissimo giocatore, il mercato è imprevedibile per tutti. Ma alla fine, sarà comunque un’Inter forte. Il giocatore èqui e ha grande entusiasmo. L’approccio è stato molto positivo. Sneijder è qui, ma per qualsiasi società non si può prevedere cosa succederà nei prossimi 50 giorni”, chiosa il tecnico.

Lui. Bel. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film