Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) L’undicesima edizione del Trofeo TIM, tradizionale triangolare nel quale si sfidano in incontri di 45 minuti ciascuno, tre grandi club del Campionato di Seria A TIM (Milan, Inter e Juventus) è stata ufficialmente presentata da Telecom Italia, sponsor ufficiale della Lega Serie A.

L’appuntamento è fissato allo Stadio San Nicola di Bari alle ore 20.45 di giovedì 18 agosto.

In occasione del Trofeo TIM, Telecom Italia lancia il concorso «TIM ti porta in campo». Consentirà a sei fortunati clienti di seguire il triangolare da una posizione privilegiata. I vincitori saranno ospitati sulla panchina TIM situata a bordo campo e potranno fare il tifo indossando la maglia della propria squadra del cuore personalizzata con il proprio nome.

Si può partecipare al concorso fino al 27 luglio diventando fan della TIM Official Page di Facebook all’indirizzo http://www.facebook.com/TimOfficialPage, dove sono riportati il regolamento e tutti i dettagli dell’iniziativa.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film