(Calciopress- Redazioneweb) Per il Terzo Turno Eliminatorio della Tim Cup 2011-2012 si è giocata allo stadio Bragliala partita Modena-Reggina. La gara termina con la vittoria dei gialli di Bergodi, che superano così il turno a spese degli amaranto di Breda.
Neppure il tempo di riscaldarsi che il Modena passa in vantaggio. Siamo al 5’ quando l’attaccante emiliano Fabinho viene atterrato in area da Kovacsik. L’arbitro concede il calcio di rigore. Sul dischetto va Greco che si fa respingere il tiro dal portiere avversario, ma realizza in ribattuta la rete dell’1-0. Al 13′ la Reggina si porta in parità con il gol di Emerson che, con un perfetto calcio di punizione, trafigge l’incolpevole Caglioni.
La gara si decide nella ripresa. All’83’ ci pensa Di Gennaro a segnare la rete del vantaggio per il Modena, evitando il rischio dei supplementari. Il trequartista salta tutta la difesa amaranto e, con un pallonetto millimetrico, deposita la palla alle spalle di Kovacsik.
Modena-Reggina 2-1
MODENA (4-3-1-2): Caglioni; Turati, Diagouraga (46’ Carini), Perna, Rullo; Dalla Bona, Petre, Giampà; Di Gennaro (89’ Spezzani); Greco (79’ Bernacci), Fabinho. A disposizione: Fortunato, Bassoli, De Vitis, Carraro. Allenatore: Bergodi
REGGINA (3-4-1-2): Kovacsik; Adejo, Emerson, Marino A.; Barillà (65’ Ceravolo), Rizzo, De Rose, Rizzato; Missiroli; Bonazzoli (70’ Castiglia), Campagnacci (84’ Viola A.). A disposizione: Marino P., Carroccio, Viola N., Bombagi. Allenatore: Breda
Marcatori: 5’ rig. Greco (M), 13′ Emerson (R), 83’ Di Gennaro (M)
Arbitro: Giannoccaro di Lecce
Redazioneweb – www.calciopress.net