(Calciopress – Redazioneweb) La data di giovedì 8 settembre è alle porte. Si avvicina il momento il cui il Nuovo Stadio della Juventus verrà presentato al mondo. Come annunciato pochi giorni fa, la cerimonia di inaugurazione vedrà la presenza in campo degli inglesi del Notts County. Ma non solo, come rende noto il sito web bianconero.
La sfida con gli inglesi sarà la classica ciliegina sulla torta di una serata tutta all’insegna del bianconero. Una cerimonia che non si limiterà quindi alla sola partita che vivrà altri momenti molto spettacolari che renderanno omaggio ai 114 anni di storia del club.
Come la celebrazione dei campioni che ne hanno rappresentato i colori, molti dei quali – le 50 Leggende i cui nomi compaiono all’interno dell’impianto – saranno presenti sul campo, insieme a tanti ospiti a sorpresa. Ma anche le vittorie, il trofei, le origini, la proprietà e i tifosi.
Un evento che inizierà alle ore 19.45 e durerà fino alle 23.30. Prima dell’inizio del match, in programma per le ore 21.30, i tifosi che gremiranno il Nuovo Stadio saranno allietati con oltre un’ora di spettacolo.
Un momento storico per la Juventus e tutti i suoi tifosi. La prevendita dei biglietti per la cerimonia, riservata agli abbonati che avranno diritto a una riduzione sul prezzo (così come gli under 16), inizia oggi. Da sabato 27 agosto scatterà anche la fase di prelazione riservata ai Premium Member. Entrambe queste fasi di prelazioni termineranno lunedì 29 e mercoledì 31 agosto partirà la vendita libera, fino a esaurimento.
Redazioneweb – www.calciopress.net
©Riproduzione riservata