Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb)  Si sono conclusi a Ginevra i lavori per l’Assemblea Generale dell’Eca (Associazione Europea delle Società). Tra le new entry c’è anche il Napoli, rappresentato dal Direttore Generale Marco Fassone.

I club che fanno parte dell’associazione sono 201 e attraverso il proprio Presidente, Karl Heinz Rummenigge, hanno voluto lanciare un messaggio: “Crediamo sia arrivata l’ora di avviare delle riforme appropriate per le strutture di governo del calcio. Queste riforme dovrebbero assicurare che tutte le parti in causa, compresi i club, possano occupare una posizione all’interno degli organi decisionali, tale da riflettere il loro contributo. Questi cambiamenti ridurrebbero i conflitti, consentendo uno sviluppo sostenibile e a lungo termine”.

Tra i temi più rilevanti trattati nella sessione: il calendario internazionale, le assicurazioni dei calciatori quando sono impegnati con le rispettive Nazionali e la creazione di una procedura che regoli i rapporti tra Club e Nazionali nella valutazione degli infortuni e dei rimborsi a favore delle Società.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film