Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – So. Gian.) Demetrio Albertini (nella foto), vicepresidente della Figc, è intervenuto oggi a CalcioExpo 2011, in corso di svolgimento alla Fortezza da Basso di Firenze.

Il dirigente della Federcalcio al termine del workshop centrato sui settori giovanili, ha commentato il largo successo degli Azzurrini di Ciro Ferrara in Ungheria: “Siamo soddisfatti dei risultati e dal gioco ottenuto dalla Under 21 azzurra di Ferrara. Anche l’ultima è stata una prestazione importante”.

Il presidente del Club Italia ha poi proseguito: “Certo, non si può paragonare al ciclo del 2004. In questo senso ci sono delle difficoltà, perchè non ci sono giocatori nelle squadre di Serie A. Ferrara è costretto a trovare giocatori in categorie inferiori”.

Albertini ha chiesto infine un aiuto ai club di serie A: “La speranza è quella che ci diano una mano, puntando sui giocatori da Under 21. Nel mio biennio alla Under 21, negli anni ‘90 il primo anno c’erano tutti giocatori di serie B. La stagione successiva erano uomini mercato perla serie A”.

So. Gian. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film