(Calciopress – So. Gian.) La Fiorentina sta completando la preparazione in vista del debutto in campionato che avverrà domani al Franchi contro il Bologna. Resta d’attualità il caso Montolivo.
Il presidente onorario Diego Della Valle ne ha parlato a margine dell’inaugurazione, avvenuta oggi, del nuovo Centro Sportivo del club viola (QUI i particolari). Un’iniziativa che fa il paio con l’altra, altrettanto rilevante, presentata ieri a CalcioExpo dall’ad Mencucci (nella foto, per concessione CalioExpo) e relativa al progetto Membership InViola (QUI i particolari).
“Prima della gara col Bologna parlerò a tutta la squadra e, ovviamente, anche a Montolivo. Da parte sua c’è voglia di rinnovare e questo è già fondamentale, sono ottimista. Non so cosa possa succedere in caso di mancato sì da parte di Montolivo, non entro nelle scelte tecniche – ha detto il presidente onorario viola, che mancava da Firenze dal 14 luglio.
“L’importante, dopo un’estate delicata e da parte mia incomprensibile, è che ci sia un chiarimento, nel rispetto dei tifosi che non possono iniziare il campionato con una situazione così. Ci aspettiamo oggi una chiarezza totale”, ha concluso ADV.
So. Gian. – www.calciopress.net
©Riproduzione riservata