(Calciopress – So. Gian.) Si gioca domani sera l’anticipo. Roma-Atalanta, valido per la 6a giornata del campionato di Serie A TIM. Allo stadio Olimpico il calcio d’inizio è fissato alle ore 18.
Nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico Luis Enrique sottolinea le difficoltà della sua Roma nell’affrontare i nerazzurri di Colantuono: “Speriamo domani di fare una bella partita e vincere davanti ai nostri tifosi. Giochiamo contro l’Atalanta che finora ha fatto i risultati migliori e che, senza penalizzazioni,sarebbe in testa alla classifica. Quindi sarà una partita davvero difficile per noi, ma arriviamo bene dopo la vittoria in trasferta a Parma”.
Mentre scriviamo non è stata ancora diramata la lista dei convocati. Tra i giallorossi dovrebbero restare fuori dal gruppo Gago, Greco, Lamela, Okaka e Perrotta (tutti infortunati). Rientra invece Stekelenburg. Il portiere olandese ha recuperato dall’infortunio subito dopo il brutto scontro con Lucio e farà il suo rientro tra i pali.
In campo il solito 4-3-3 del tecnico ex blaugrana. Davanti all’estremo difensore la difesa si dovrebbe schierare con uno tra Rosi e Cassetti sulla fascia destra, mentre a sinistra Josè Angel sembra andare verso la conferma. Idue centrali saranno Burdisso e Heinze (in ballottaggio con Kjaer). A centrocampo spazio per Pizarro, che dovrebbe completare con De Rossi e Pjanic il trio giallorosso. In posizione avanzata ci dovrebbero essere Bojan, Totti e Osvaldo. Ancora panchina prevista per Borriello e Borini.
La probabile formazione:
ROMA (4-3-3) Stekelnburg; Rosi, Burdisso, Heinze, Josè Angel; Pizarro, De Rossi, Pjanic; Bojan, Totti, Osvaldo. A disposizione: Lobont, Cassetti, Kjaer, Viviani, Taddei, Borini, Borriello.
So. Gian. – www.calciopress.net
©Riproduzione riservata