(Calciopress – Redazioneweb) Ieri sera si è giocato il turno infrasettimanale valido per la 8a giornata del campionato di serie Bwin. La partita Albinoleffe-Padova finisce 1-0.
Il Padova perde la testa della classifica e si fa staccare dal Torino. I granata battono il Grosseto con un pizzico di fortuna (1-0 con un’autorete di Iorio) e volano da soli in cima alla graduatoria.
Inatteso lo scivolone del Padova che, a Bergamo, cede di misura all’AlbinoLeffe e incassa la prima sconfitta stagionale. Dopo un avvio equilibrato, scandito da un’occasione per parte rispettivamente sui piedi di Cocco e di Bovo, passano i locali. I seriani approfittano di un rigore molto dubbio concesso dall’arbitro Giancola (nella foto) per un presunto fallo di Legati su Girasole e sbloccano il risultato grazie al settimo gol stagionale di Cocco.
Il Padova nella ripresa attacca a testa bassa, ma non è aiutato dalla fortuna. La migliore delle occasioni, capita all’88’, quando un colpo di testa di Cacia è respinto dalla parte inferiore della traversa con il portiere Tomasig ormai irrimediabilmente battuto.
Redazioneweb – www.calciopress.net
©Riproduzione riservata