Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) Si è conclusa sul risultato di 1-1 Italia-Svezia, seconda partita di qualificazione europea giocata oggi pomeriggio dalla Nazionale Under 19. Un pareggio che segue la sconfitta per 2-1 nella prima giornata rimediata con la Romania.

Gli Azzurrini sbagliano un rigore tirato da Valoti. Passano in vantaggio con De Silvestro al 44’. Subiscono il pareggio all’88’ su penalty per la Svezia fischiato al termine di un’azione viziata da un fallo sul portiere azzurro Leali e trasformato da Nanzarirg.

Italia protagonista in campo con belle giocate. Da segnalare almeno quattro occasioni da rete sciupate di poco. Meritati i complimenti finali del coordinatore delle nazionali giovanili Arrigo Sacchi, presente in tribuna.

A questo punto diventa decisiva per il passaggio del turno la terza gara del girone, in programma martedì prossimo 11 ottobre (ore 15) contro l’Azerbaijan.

Già qualificata la Romania, a contendersi il secondo posto sono Italia e Svezia. Aparità di punti, sarà determinante la differenza reti.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film