Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) Dopo la sconfitta subita all’esordio nel girone di qualificazione europea contro la Danimarca (4-1 il risultato finale a favore dei padroni di casa), la Under 17 si è prontamente riscattata battendo Cipro 3-0 nella gara giocata oggi.

La squadra di Zoratto è cresciuta sul piano del gioco e ha raccolto i frutti dell’impegno profuso in campo. La partita è stata dominata dagli Azzurrini. Da registrare una serie di occasioni fallite per un soffio che avrebbero potuto rendere più pesante il passivo per i ciprioti.

La Under 17 è passata in vantaggio al 29’ con Pedrabissi. Le altre due reti sono state realizzate nella ripresa, al 15’ dal capitano Capezzi su rigore e al 34’ da Ferrante.

A questo punto diventa decisiva la terza gara del girone contro l’Austria in programma lunedì prossimo a Hvidovre (ore 18).

Ricordiamo che sono tredici i gironi di qualificazione per un totale di 52 nazionali. Si qualificheranno alla seconda fase le prime due di ciascun gruppo, mentre le due migliori terze parteciperanno al sorteggio della fase elite che si terrà il 29 novembre.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film