Connect with us
Sergio Mutolo

Pubblicato

il

(Calciopress – Sergio Mutolo ) Nel corso dell’’assemblea degli azionisti della Juventus, Andrea Agnelli ha comunicato che la storia in maglia bianconera di Alex Del Piero è arrivata al capolinea. Il capitano per eccellenza sta giocando il suo ultimo anno conla Juve.  Non è stato aggiunto altro. Non si è delineato alcun tipo di futuro, all’interno della società, per l’ex giocatore Del Piero

Ci si interroga sulle ragioni per la quale sia stata scelta, per diffondere la notizia, un’assemblea di azionisti. Ci si domanda quanto un argomento del genere abbia a che fare con il profondo rosso di bilancio contabilizzato dalla Vecchia Signora al termine dello scorso esercizio. Il tema clou della giornata.

E’ come se Agnelli, nel dare la notizia al popolo bianconero, abbia sentito la necessità di farlo all’interno di un quadro istituzionale di alto profilo. Per sottolineare quanto possa diventare ingombrante una bandiera come Del Piero quando si decide di interrompere unilateralmente il rapporto.

La Juventus ha voluto mettere il disimpegno della società dal suo storico capitano sullo stesso piano del deficit da 95 milioni di euro rispetto al quale bisogna mettere in atto misure straordinarie di copertura. Un segno di grande rispetto per dare enfasi alla fine di un connubio in cui ciascuna delle due parti molto ha dato e molto ha preso.

Sergio Mutolowww.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film