Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress-Redazioneweb) Continua a pieno regime il lavoro sull’asse Palermo – Paris Saint Germain. Dopo l’acquisto di Pastore, da parte del club francese, non privo di strascichi anche di natura penale, il club transalpino e quello siciliano, sarebbero vicini a concludere un nuovo affare. Ci sarebbe infatti un forte interessamento da parte del PSG verso l’esterno difensivo rosanero, Federico Balzaretti. Inizialmente si era parlato di un suo possibile trasferimento in Francia alla fine del campionato in corso, voci vicine alle parti, riporterebbero di un trasferimento del giocatore, già nel mese di gennaio.

Singolare la posizione della società rosanero verso il proprio giocatore, ritenuto di fondamentale importanza dai vari allenatori succedutisi sulla panchina siciliana, ritenuto una buona pedina di mercato dalla società del presidente Zamparini. Bisognerà vedere come reagiranno i supporters siciliani che, in estate si sono visti privati, del talento di Pastore, senza vedere reinvestiti parte degli utili di una cessione milionaria.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film