Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) La comitiva della B Italia è pronta alla trasferta di Belgrado dove, martedì 25 ottobre alle 14,30 allo stadio Vracar, si disputa l’amichevole tra B Italia e la rappresentativa di serie B serba. Lo rende noto il sito web della Lega Bwin.

Si tratta della prima partita della tournée dopo il rilancio della Nazionale italiana di Serie B. L’obiettivo è quello di far crescere i numerosi giovani della serie cadetta, dargli l’opportunità di un’esperienza internazionale e una vetrina per il proprio club e per l’Under 21 di Ferrara.

Sono diciotto convocati in rappresentanza di altrettante squadre della serie bwin, il più anziano è nato il 13 gennaio 1990 e il più giovane nell’ottobre di due anni dopo. Fra di loro anche il cannoniere della serie bwin, il pescarese Ciro Immobile.

Dopo l’arrivo a Belgrado, l’allenamento oggi alle 18 al Centro Tecnico della Federazione Calcio Serba di Stara Pazova che ospiterà in questi due giorni la rappresentativa italiana. Prima della seduta è prevista una conferenza stampa con il direttore generale della Lega Serie B Paolo Bedin, mister Massimo Piscedda e con un atleta azzurro.

Il rientro è previsto per martedì sera.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film