Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Fran. Co.) Per la 11a giornata del campionato di Serie Bwin si gioca stasera il posticipo Gubbio-Torino.Allo stadio Barbetti il calcio d’inizio è fissato alle ore 20,45.

I granata sono da soli in testa alla classifica, ancora imbattuti e reduci da cinque vittorie consecutive. Il tecnico del Toro, Ventura (nella foto), punta sulla trasferta umbra per consolidare il primato. Il Gubbio, passato nelle mani di  Gigi Simoni dopo l’esonero di Pecchia, cerca di allontanarsi dal penultimo posto.

L’attesa per la partita è molto alta. Si prevedono il tutto esaurito e il record d’incasso stagionale. I circa 3.800 biglietti a disposizione dei tifosi di casa sono andati esauriti. Nel settore ospiti si calcola che saranno presenti circa 600 sostenitori granata.

Nel Gubbio sarà assente Lunardini (infortunato). Il tecnico Simoni convoca 21 giocatori e si affida al 4-2-3-1. In porta Donnarumma. Difesa con Caracciolo e Bartolucci sulle fasce, mentre Briganti e Cottafava fungeranno da centrali. In mediana agiranno Sandreani e Lunardini. Il centrocampo sarà formato da Bazzoffia, Raggio Garibaldi e Mendicino. In posizione avanzata Ciofani .

Il Torino per la trasferta con gli umbri convoca22 giocatori. Il tecnico dei granata Ventura sceglie il 4-4-2. In porta Coppola. Difesa schierata con Darmian e Parisi esterni, mentre Di Cesare e Ogbonna formeranno la coppia di centrali. Il centrocampo sarà affidato a Surraco e Antenucci sulle fasce con Iori e Basha in mediana. Le due punte saranno Ebagua e Bianchi.

Probabili formazioni:

GUBBIO (4-2-3-1): Donnarumma; Caracciolo, Briganti, Cottafava, Bartolucci; Sandreani, Boisfer; Bazzoffia, Raggio Garibaldi, Mendicino; Ciofani. A disposizione: Farabbi, Mario Rui, Farina, Almici, Buchel, Giannetti, Ragatzu. Allenatore: Simoni

TORINO (4-4-2): Coppola; Darmian, Di Cesare, Ogbonna, Parisi; Surraco Iori, Basha, Antenucci; Ebagua, Bianchi. A disposizione: Morello, Glik, Zavagno, Verdi, D’Ambrosio, Stavanovic, Vives, Sgrigna. Allenatore: Ventura

Fran. Co. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film