Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) Allo Juventus Stadium, che registra l’ennesimo sold out, la Fiorentina arriva dal pareggio al Franchi (2-2) nell’anticipo di sabato. Il palinsesto imposto dalle pay tv non dà tregua.

Nemmeno due giorni di riposo e la comitiva gigliata si deve mettere in marcia per Torino, per affrontare la sfida con la Juve valida per la 9a giornata del campionato di serie A Tim. Mancherà Montolivo, squalificato. Assenti anche Cassani, Gulan e Kroldrup (infortunati).

Sinisa Mihajlovic (nella foto) si è salvato dalla squalifica che incombeva su di lui dopo l’espulsione di sabato al Franchi, Il tecnico serbo risponde ai suoi contestatori: “I cori e i fischi vanno bene. Accetto le contestazioni civili. Andare sul personale però non mi piace. I tifosi hanno i loro diritto, devono però rispettare sempre la persona. Sonosempre sereno ed equilibrato. Al momento non sono soddisfatto dei punti ottenuti nelle ultime quattro gare”.

La partita con la Juventus sarà dura: “Affrontare i bianconeri in questo momento paradossalmente è meglio per noi. Vedo i miei ragazzi motivati. Sarà una gara tosta, davanti a 40.000 persone. Cassani spero di recuperarlo per la sfida contro Genoa. Gilardino non ha ancora novanta minuto nelle gambe. Vediamo se inserirlo a partita in corso o dall’inizio”.

Peserà l’assenza di Montolivo? “Chi giocherà al posto di Riccardo ricoprirà con cura il suo ruolo. La Juve di Conte è una squadra molto aggressiva. Tutti si sacrificano al massimo. Davanti hanno grande qualità. Un team che può metterti in difficoltà qualsiasi momento”.

Questi i 20 convocati della Fiorentina per Torino (in ordine alfabetico): Behrami, Boruc, Cerci, De Silvestri, Gamberini, Gilardino, Jovetic, Kharja, Ljajic, Lazzari, Munari, Nastasic, Natali, Neto, Pasqual, Pazzagli, Romizi, Romulo, Silva, Vargas.

Redazioneweb – www.calciopress.net

 

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film