Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Lui. Bel.) Oggi pomeriggio i bianconeri partono per Milano. Antonio Conte (nella foto) prepara la truppa bianconera per Inter-Juventus. La squadra arriva a questa gara sull’onda della convincente vittoria interna con la Fiorentina nell’anticipo di sabato. La sfida si gioca domani sabato 29 ottobre allo stadio “Giuseppe Meazza” e vale come anticipo della 10a giornata del campionato di serie A Tim. Calcio d’inizio alle ore 20,45.

Conte la vede così. L’Inter è favorita, sia per la partita di domani sera che per lo scudetto. Se ne dice convinto Antonio Conte, che spiega: ”Ha lo stesso organico che due anni fa ha vinto tutto. Soltanto alla fine del girone d’andata potremo dire se la griglia di partenza, con i nerazzurri favoriti, era quella giusta”. Ma il tecnico assicura anche: ”Per noi è una partita da tre punti come le altre. Se così non fosse, ragioneremmo da provinciali”.

Gli assenti
. Domani sera saranno assenti Giaccherini e Iaquinta, entrambi infortunati. Non è stato convocato per scelta tecnica Toni. Resta a Torino anche il giovane Sorensen.

I convocati. Antonio Conte recupera Gigi Buffon, che riprende il suo posto in porta dopo aver saltato per un infortunio alla spalla le partite con Genoa e Fiorentina. Fa parte del gruppo anche Vucinic, sul quale era stato sollevato qualche dubbio. L’elenco completo dei convocati comprende 21 giocatori: Buffon, Chiellini, Pazienza, Grosso,Pepe, Marchisio, Del Piero, De Ceglie, Manninger, Vucinic, Barzagli, Elia, Quagliarella, Bonucci, Pirlo, Vidal, Lichtsteiner, Krasic, Estigarribia, Storari, Matri.

La probabile formazione. Conte potrebbe confermare il 4-3-3 visto in campo sabato contro la formazione viola di Mihajlovic. In porta Storari. In difesa Lichtsteiner e Chiellini esterni, con Barzagli e Bonucci a formare la coppia di centrali. A centrocampo Vidal, Pirlo e Marchisio. In posizione avanzata Pepe, Matri e Vucinic.

Lui. Bel. –
 www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film