Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) Il Palermo torna a prendersi i tre punti dopo due sconfitte consecutive. La formazione rosanero batte il Lecce per 2-0 nel posticipo della 9a giornata del campionato di serie A.

Per i salentini arriva l’ennesimo ko stagionale. La squadra allenata da Di Francesco ha comunque disputato una buona gara, mostrando però notevoli carenze in fase di finalizzazione.

Ottima la prova dei ragazzi di Mangia, che hanno sfiorato più volte il 3-0. Palermo in vantaggio al 27′ del primo tempo grazie a Pinilla che trasforma un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per fallo su Hernandez. Il raddoppio arriva al 31’ della ripresa con l’uruguaiano Hernandez, protagonista della serata. Il giocatore sfrutta un assisti dell’israeliano Zahavi e batte il portiere avversario.

In classifica il club del presidente Zamparini si porta a tre punti dalla capolista Juventus, mentre il Lecce è penultimo a quota 4.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film