Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) Giuseppe Rossi, attaccante del Villareal e della Nazionale azzurra, si è infortunato mercoledì durante la partita della Liga con il Real Madrid.

Un incidente molto più serio del previsto. “Pepito” (nella foto con la maglia del Villareal) ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

Il giocatore sarà operato a Valencia. Il recupero comporterà uno stop compreso tra quattro e sei mesi.  Per lui il campionato spagnolo finisce qui. A rischio anche la partecipazione a Euro 2012 che si giocherà a giugno in Polonia e Ucraina.

Il suo procuratore, Federico Pastorello, si dichiara ottimista: “Giuseppe è determinato e sereno, ha voglia di operarsi quanto prima per iniziarela rieducazione. Mancanosei mesi alla fine del campionato e quasi otto alla fine degli Europei. Il tempo per recuperare c’è. Voglio rassicurare i tifosi perchè sono certo che per gli Europei sarà sicuramente disponibile”.

Ai microfoni di Sky Sport 24 il commissario tecnico della Nazionale, Cesare Prandelli, spiega: ”Ho provato a chiamarlo ma rispondevala segreteria. Devecomunque pensare a recuperare con serenità e tranquillità. Il giorno che ricomincerà a giocare noi lo aspetteremo”.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film