Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) Il Torino, vincendo a Reggio Calabria, prosegue nella sua fuga al termine della 13a giornata di Bwin.

Il Pescara si conferma secondo e piega la resistenza del Varese in puro stile Zeman (3-1 il risultato finale, con doppietta di Sansovini che diventa capocannoniere), davanti a un pubblico di 15mila spettatori. Terzo un Sassuolo mai così travolgente, che vince 2-5 al Braglia con il Modena nel derby giocato in trasferta.

La squadra granata allenata da Ventura (nella foto) passa nel finale al Granillo con la Reggina. Il Toro parte bene, determinato a non concedere spazi di campo all’avversario. Nella prima metà della gara i granata non rischiano praticamente nulla, rendendosi pericolosi con Antenucci e Stefanovic.

Nella ripresa la squadra di Breda cerca di mettere alle corde il portiere Coppola con Ragusa, ma poi si deve arrendere alla tenacia della capolista. Il Torino sfiora la rete con Antenucci e Ogbonna, ma trova il gol-vittoria solo nel finale. All’84’ D’Ambrosio raccoglie un assist dalla sinistra di Zavagno e, con un preciso colpo di testa sotto l’incrocio dei pali, segna la rete dell’1-0. La Reggina si butta in avanti alla ricerca del pari, ma trova solo un tiro di  Bonazzoli che termina di poco fuori.

L’andatura che i granata hanno impresso al torneo cadetto è davvero notevole. Quello allenato da Ventura è un Toro scatenato.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film