Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) Il presidente della Lega Serie B, Andrea Abodi, ha partecipato a un forum organizzato dal quotidiano Corriere dello Sport.

Il giornale sportivo romano ha dedicato oggi due pagine all’incontro, come precisa il sito web di bwin.

Diversi i temi toccati con il numero uno della cadetteria dai due giornalisti Antonio Maglie e Tullio Calzone della Lega Serie B.

Sul tema dei giovani Abodi ha detto: “Vogliamo essere un incubatore di talenti. Saremo ancora più efficaci quando troveremo il giusto equilibrio tra i giovani che crescono nei nostri vivai e quelli che in B vengono a imparare da altre squadre”.

Abodi ha aggiunto di non sentirsi esclusivista, in quanto “c’è anche la Lega Pro”, ma che ci sono indicatori emblematici “che misurano il successo della nostra strategia, come le tante convocazioni nelle Under 20, 21 e l’età media delle rose oggi intorno ai 24 anni e abbassata di due rispetto alla precedente stagione”.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film