(Calciopress – St. Ant.) Inter-Udinese si gioca stasera come anticipo della 14a giornata del campionato di serie A Tim. Allo stadio Meazza di Milano il calcio d’inizio è fissato alle ore 20,45.
Nell’Inter saranno assenti Forlan, Lucio, Maicon, Muntari, Sneijder e Viviano. Per la gara con i friulani il tecnico nerazzurro Ranieri convoca 21 giocatori e sembra orientato a scegliere il 4-4-2. In porta Julio Cesar. Difesa schierata con Zanetti e Chivu esterni, mentre Ranocchia e Samuel formeranno la coppia di centrali. Il centrocampo sarà affidato a Faraoni e Alvarez sulle fasce, con Cambiasso e Thiago Motta in mediana. Le due punte saranno Pazzini e Milito.
L’Udinese sarà priva di Barreto, Coda e Domizzi. Per la trasferta di San Siro il tecnico bianconero Guidolin convoca 22 giocatori e opta per il 3-5-1-1. Handanovic in porta. Difesa a tre schierata con Benatia, Danilo e Ferronetti. Centrocampo con Pinzi nel mezzo, supportato ai due lati da Isla e Asamoah. Basta e Armero agiranno sulle fasce esterne. Sulla linea della trequarti ci sarà Torje. In posizione avanzata Di Natale.
Probabili formazioni:
INTER (4-4-2): Julio Cesar; Zanetti, Ranocchia, Samuel, Chivu; Faraoni, Cambiasso, Thiago Motta, Alvarez; Pazzini, Milito. A disp.: Castellazzi, Cordoba, Nagatomo, Obi, Stankovic, Castaignos, Zarate. All.: Ranieri
UDINESE (3-5-1-1): Handanovic; Benatia, Danilo, Ferronetti; Basta, Isla, Pinzi, Asamoah, Armero; Torje; Di Natale . A disp.: Padelli, Neuton, Badu, Battocchio, Pasquale, Fabbrini, Floro Flores. All.: Guidolin
St. Ant. – www.calciopress.net
©Riproduzione riservata