Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) Juventus-Bologna, gara valida per gli ottavi di finale di Tim Cup in programma stasera, si avvia verso il tutto esaurito?

Tecnicamente si. Gli abbonati hanno l’ingresso gratuito per le partite di Coppa Italia. Sono stati messi in vendita 11mila biglietti, andati subito esauriti.

Non è certo che tutti gli abbonati stasera assisteranno alla gara con i felsinei, vista la concomitanza con il ponte dell’Immacolata.

Il colpo d’occhio allo Stadium sarà comunque notevole, come avviene costantemente dall’inizio della stagione.

Antonio Conte vuole andare avanti in Coppa Italia, ma non dà grandi informazioni sulla formazione che scenderà in campo. Sembra però probabile la bocciatura di Elia, che il tecnico bianconero non conferma né smentisce.

Spiega Conte: “Questo è un obiettivo importante. Farò un po’ di turnover, ma sono sicuro che avrò risposte positive da chi giocherà. In Coppa Italia giocherà sempre Storari. A centrocampo Giaccherini farà l’interno. Per il resto, devo ancora decidere”.

Redazioneweb – www.calciopress.net

 

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film