Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) SportEquality organizza per domani a Roma (ore 10, Palazzo Valentini, sede della Provincia) un convegno sul calcio dal titolo accattivante: “Finalmente domenica… Quali riforme per un calcio migliore“.

Un meeting a tutto tondo sui problemi con i quali si deve confrontare il mondo pallonaro. La discussione verterà su molti temi caldi. Diritti tv, costruzione dei nuovi stadi, leggi sulla tutela dei marchi, format dei campionati (QUI una riflessione di Calciopress), rilancio dei vivai e quant’altro.

Introdurrà i lavori Giovanni Lolli, deputato Pd che da anni ormai si batte per una legge sugli stadi. Ci sarà anche l’onorevole Claudio Barbaro, relatore alla VII commissione della Camera, che cercherà di sppiegare le ragioni per le quali il mondo politico ha sempre voluto stoppare questa legge.

Ci saranno anche il presidente della Figc Abete, i suoi omologhi della serie B Abodi e della Lega Pro Macalli. Molti e rilevanti gli ospiti invitati (Fenucci, Calcagno, Uva, Fassone, Leonardi, Perinetti, Sagramola, l’ex sottosegretario Rocco Crimi e tanti altri). Brilla per la sua assenza la serie A del presidente Beretta.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film