Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) Domani 4 gennaio, a San Pietroburgo, inizierà Memorial Valentin Granatkin.

La Nazionale Under 18 è pronta all’esordio nel torneo giovanile. Gli Azzurrini debutteranno contro i pari età dell’Ucraina.

Nella seconda gara, in programma sabato 7 gennaio, la squadra di Evani affronterà la Grecia. Le semifinali e le finali sono in programma domenica 8 e martedì 10.

I gironi sono quattro sono. L’Italia fa parte del gruppo C. Nel gruppo A ci sono Russia, Lituania e Bielorussia. Nel gruppo B Finlandia, Azerbaijan e San Pietroburgo. Nel gruppo D Repubblica Ceca, Turchia e Lettonia.

La Under 18 sarà dunque la prima nazionale giovanile a tornare in campo, dopo l’ultimo impegno amichevole di novembre in casa della Germania. Gli Azzurrini sono arrivati ieri in Russia e oggi hanno svolto il lavoro di rifinitura.

Sono diciotto i giocatori a disposizione del tecnico Evani per questa manifestazione:

Portieri: Cragno (Brescia), Ricci (Empoli);
Difensori: Allegra (Napoli), Lancini (Brescia), Maccarone (Chievo), Murru (Cagliari), Piana (Sampdoria), Rugani (Empoli);
Centrocampisti: Benassi (Inter), Gatto (Torino), Pasa (Inter), Ricci (Roma), Sanseverino (Palermo);
Attaccanti: Bernardeschi (Fiorentina), Garritano (Inter), Padovan (Juventus), Rozzi (Lazio), Tempesti (Empoli). 

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film