Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Ro. Be.) “Tutti noi siamo stupiti di quanto sta accadendo”, ha dichiarato il presidente della Lega Pro Mario Macalli a margine del seminario-incontro tenutosi presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano per fare il punto sulla lotta contro le frodi sportive e le scommesse illecite (QUI i particolari).

Ha aggiunto il numero uno della Prima e Seconda Divisione Nazionale: “Quando la gente va a vedere una partita di calcio, pensa di andare a seguire un evento che viene deciso solo dai protagonisti in campo e dagli allenatori. Se succedono cose come quelle che stanno emergendo, fatti che tolgono credibilità ad uno sport così popolare, allora c’è da preoccuparsi”.

Macalli ha concluso: “Una preoccupazione che riguarda gli organi federali così come la Uefa e la Fifa. Come LegaPro andremo presto a vedere anche parecchie partite del settore giovanile, perché pensiamo che la lotta di contrasto debba partire da questo fronte”.

Ro. Be. www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film