Pubblicato il: mer, 25 gen, 2012

Juventus-Roma, eccezionale spettacolo allo Stadium e in Tv

(Calciopress – Redazioneweb) Grande spettacolo di calcio nella partita Juventus-Roma giocata ieri sera per i Quarti di Finale di Tim Cup e vinta dai bianconeri con il risultato di 3-0.

Allo Juventus Stadium (nella foto) la cornice di pubblico è stata di altissimo livello. Erano presenti 38.498 spettatori paganti.

I sostenitori della Vecchia Signora hanno spinto la squadra con un tifo indiavolato, amplificato dalle caratteristiche dell’impianto.

Strabordante anche il successo della diretta tv su Rai 1. Sono stati quasi 8 milioni i telespettatori che hanno seguito la sfida (audience 7.845.248 – share 25,91%).

L’incontro, oltre al primato su tutti gli altri programmi in contemporanea, risulta essere il miglior ascolto stagionale in chiaro per una gara di calcio nella stagione 2011-2012, superando le partite delle Coppe Europee o quelle della Nazionale.

Redazioneweb – www.calciopress.net

©Riproduzione riservata

Tutto sull'autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare i seguenti tags html: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Juventus-Roma, eccezionale spettacolo allo Stadium e in Tv