Sassuolo-Hellas 2-0, Pea porta i neroverdi in cima alla Bwin
(Calciopress – Redazioneweb) Il Sassuolo si aggiudica con un secco 2-0 lo scontro diretto con l’Hellas Verona.
I neroverdi di mister Fulvio Pea (nella foto), al termine della 24a giornata di campionato della serie Bwin, sono da soli in testa alla classifica.
Hanno una lunghezza di vantaggio sul Pescara. La squadra di Zeman, nell’anticipo di ieri, ha superato il Modena. Solo un pareggio a reti bianche per il Torino a Varese. La squadra di Ventura scivola così in terza posizione. A loro volta gli scaligeri di Mandorlini sono raggiunti al quarto posto dal Padova, che batte nel derby il Cittadella.
Il Sassuolo si sbarazza del Verona con un secco 1-2 centrato nel primo tempo. Il club emiliano ottiene una vittoria fondamentale in chiave promozione. Neroverdi in vantaggio già al 13′ con Terranova che raccoglie un assist dalla sinistra di Bianco. L’Hellas va in tilt e al 23′ subisce la seconda rete, segnata da Valeri con uno spettacolare colpo di testa in tuffo su traversone dalla destra di Consolini. La reazione degli scaligeri è pronta ma inefficace. Gomez taleb sfiora il gol e D’Alessandro centra il palo. Il Verona chiude la gara in 9 per le espulsionidi Mareco al 66′ e del subentrato Galli all’80′, entrambe per somma di ammonizioni.
Redazioneweb - www.calciopress.net
©Riproduzione riservata











