Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) Non trova ancora sbocco la crisi finanziaria in cui è precipitata la Spal, glorioso club che disputa il campionato di Prima Divisione della Lega Pro (“Il club estense sull’orlo del fallimento?”).

Nel pomeriggio di ieri l’allenatore Stefano Vecchi, lo staff tecnico e i giocatori della prima squadra hanno indetto una conferenza stampa. All’incontro erano presenti anche il direttore generale della della società estense Gian Bortolo Pozzi, l’assessore allo Sport del Comune di Ferrara Luciano Masieri e una rappresentanza della tifoseria.

Durante la conferenza sono state evidenziate le “difficoltà oggettive che vive ogni giorno tutto il gruppo spallino nell’attuale situazione societaria”, sottolineando che si tratta di “un disagio nello spogliatoio non più sostenibile, nella speranza che qualcuno possa garantire al più presto almeno un minimo per la sopravvivenza nella quotidianità”.

Nel caso in cui la situazione non trovasse sbocco, il gruppo sta anche considerando l’ipotesi “di non svolgere tutti gli allenamenti programmati nella settimana”.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film