Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) Stasera va in onda allo Zini una “panolada” di protesta.

E’ stata indetta contro la sentenza del Tnas che ha confermato al club grigiorosso la penalizzazione di sei punti comminata per lo scandalo del calcio scommesse.

In occasione del posticipo con il Trapani, gara valida per il girone B della Prima Divisione di Lega Pro che sarà trasmessa in diretta tv da Rai Sport, è la stessa Cremonese che invita i tifosi a sventolare i fazzoletti bianchi che saranno consegnati agli ingressi dello stadio.

Il messaggio compare da qualche giorno nella home page del sito web: “Lunedì sera protesta civile allo Zini. Al fischio d’inizio sventola il fazzoletto bianco che ti verrà consegnato all’ingresso dello stadio”.

Il club giallorosso intende, con questa iniziativa, dare la massima visibilità a una condanna che ritiene ingiusta e di fronte alla quale la dirigenza è tutt’altro che rassegnata.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film