Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress –  Redazioneweb) Si dividono le strade del Pescara e di Zdenek Zeman.

Il tecnico boemo (nella foto) lascia la società la quale è riuscito a tornare in serie A e torna ad allenare nella Capitale. Non si lascia scappare il treno che lo porta sulla panchina giallorossa.

I ringraziamenti al club abruzzese e ai suoi tifosi occupano gran parte della conferenza stampa: “Sono qui per ringraziare tutti. Prima di tutto la mia società e i miei collaboratori. Abbiamo fatto un grande campionato. Non posso dimenticare i tifosi. Quello che ho visto con il bus scoperto non lo avevo mai visto. Ringrazio la gente di Pescara e spero che resti il più a lungo possibile in Serie A”.

Riguardo al suo futuro spiega: “Con la Roma ho un accordo di massima per la prossima stagione. C’è un accordo, siamo molto vicini e penso che nulla potrà cambiare”.

Zeman ripone grandi speranze nella prossima stagione: “A Roma ho già lavorato, non ho fatto quello che volevo fare e ora ho la possibilità di guidare una squadra importante, con una storia importante. Non sono più un ragazzino e questa è l’ultima possibilità per me di guidare una squadra di livello e dalle ambizioni importanti”.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film