Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress –  Redazioneweb) La Figc, nell’ambito dello sviluppo e dell’approfondimento degli argomenti trattati nel corso di alta formazione in “Stadia Management” (organizzata da Studio Ghiretti e patrocinata da Lega Serie A, Lega Serie B, Lega Pro e LND), ha sviluppato in collaborazione con la Bundesliga –  come VII Sessione – l’iniziativa “Germany Stadia Tour“.

Come informa il sito web della Lega Serie B si tratta di un programma di visite guidate che interesserà cinque impianti sportivi tedeschi di differente tipologia, capienza e utilizzo.

L’obiettivo di “Germany Stadia Tour” è lo studio di alcuni tra i migliori esempi di impianti moderni in grado di coniugare l’evento sportivo con un modello di gestione e di business.

Il tour – che si svolgerà dal 12 al 14 novembre – riguarda gli impianti delle città di Duisburg, Gelsenkirchen (nella foto), Paderborn, Bochum e Leverkusen.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film