Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress –  Redazioneweb) Stasera gli Azzurrini (QUI la lista dei 24 convocati) proveranno il terreno di gioco dello stadio Adriatico di Pescara.

Domani, calcio d’inizio alle ore 21 (diretta tv su Rai Tre), l’Italia cercherà di ipotecare con la Svezia la qualificazione in vista del match di ritorno in programma martedì a Kalmar (QUI e QUI le ultime news sulla importante sfida).

Da segnalare una brutta notizia dell’ultima ora. Devis Mangia dovrà fare a meno di Fabio Borini. Il forte attaccante ha effettuato una tac e una risonanza, che hanno evidenziato la pregressa frattura dello scafoide del piede destro.

Un infortunio che non permetterà al giocatore del Liverpool di scendere in campo nel doppio impegno della Nazionale Under 21 nel play off che dà accesso alla fase finale dei Campionati Europei.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film