Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress –  Redazioneweb) Prosegue a Francavilla la preparazione dell’Italia Under 21 in vista della partita con la Svezia (QUI le probabili formazioni).

Si tratta dell’andata dello spareggio per l’ammissione alla fase finale degli Europei,  in programma stasera allo stadio Adriatico di Pescara (QUI gli altri spareggi + QUI il regolamento dei Play Off).

Si tratta della gara di andata dei play off che danno accesso alla fase finale dei Campionati Europei. Il ct Devis Mangia ha convocato 24 giocatori (QUI la lista completa).

Come informa il sito web della Figc Fabio Borini (che però salterà la gara: leggi QUI, ndr), l’attaccante passato in estate dalla Roma al Liverpool, si è dichiarato moderatamente ottimista sulle possibilità di un gruppo che considera molto affiatato: “Siamo un gruppo forte, pieno di talenti. Molti di noi sono insieme dalla Under 15. Siamo molto uniti come gruppo e la qualità di molti dei miei compagni é fuori discussione. Questo spareggio con la Svezia è difficile. Ero presente anche quando abbiamo perso due anni fa contro la Bielorussia e so che ci aspetta un test molto duro, più che sul campo a livello mentale perché bisogna sempre stare pronti sulle due partite. Le possibilità di passaggio alla fase finale sono il 50% perché ci sono due gare da giocare. Potremo dire qualcosa di più dopo l’andata”.

Si sta ritagliando uno spazio importante con la Juventus anche Luca Marrone, partito titolare domenica nella gara vinta dai bianconeri a Siena: “Sono felicissimo per questa convocazione – ha ammesso – ci hanno detto che lo stadio sarà pieno e questo sarà un motivo in più per cercare di fare un buon risultato.  In queste due partite ci andiamo a giocare quello che abbiamo costruito in due anni. Ora si fa veramente sul serio, ci attendono due gare da dentro o fuori. Sappiamo che la Svezia é una squadra organizzata molto bene e tra oggi e domani contiamo di studiarla a fondo per evitare di commettere errori e farci trovare impreparati”.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film