Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Logo FIGC(Calciopress – Redazioneweb)  Sarà diramato domenica 17 marzo da Cesare Prandelli l’elenco dei calciatori convocati per le due sfide che attendono la Nazionale, impegnata giovedì 21 marzo a Ginevra in un’amichevole di prestigio con il Brasile e il 28 con la trasferta a Malta per le qualificazioni alla Coppa del Mondo FIFA 2014.

Gli Azzurri, in testa al Gruppo B di qualificazione al Mondiale con 10 punti in quattro gare, si raduneranno lunedì 18 marzo  a mezzogiorno a Coverciano e, dopo due giorni di allenamenti, partiranno mercoledì pomeriggio alla volta di Ginevra, dove giovedì alle 20.30 è in programma l’amichevole con il Brasile, prossimo avversario dell’Italia anche a giugno nella Confederations Cup.

Venerdì un charter riporterà la Nazionale a Firenze e lunedì 25 marzo la squadra partirà per Malta per affrontare il giorno seguente (calcio d’inizio alle 20.45) la nazionale allenata da Pietro Ghedin, battuta 2-0 lo scorso 11 settembre a Modena grazie alle reti messe a segno da Destro e Peluso.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film