Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Scarpette Nazionale(Calciopress – Sa. Mig.) Alla Nazionale Under 17 questo traguardo mancava dal 2009 (“Europei Under 17, si ripete la grande impresa del 2009”). L’Italia si è qualificata alla Fase Finale del Campionato Europeo di categoria.

Gli Azzurrini magistralmente orchestrati dal tecnico Daniele Zoratto hanno terminato al primo posto il loro girone della Fase Elite che si è giocata in Olanda.

Una grande impresa, realizzata con un turno di anticipo grazie alla duplice vittoria con la Norvegia (QUI i particolari) e con l’Olanda (QUI i particolari). La terza gara, quella con l’Irlanda del Nord, si è conclusa qualche minuto fa sul risultato di 0-0.

Vale  davvero la pena ringraziare tutti i 24 protagonisti convocati dal tecnico Daniele Zoratto e artefici di questo grande risultato (Europei Under 17, una grande festa con 24 protagonisti” passa in rassegna uno per uno tutti i 24 Azzurrini che hanno collaborato al raggiungimento di questo grande obiettivo).

Sa. Mig. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film