Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

gambe portiere 2821 (2)(Calciopress – Sa. Mig.) Domenica 26 maggio si è giocato il Quarto Turno dei Play Off nazionali, validi per stabilire la graduatoria di eventuali ripescaggi in Lega Pro (QUI tutti i particolari sulle gare in tabellone).

Le Semifinali saranno giocate domenica 2 giugno. Sono state ammesse la Virtus Vecamp Verona, la Virtus Castelfranco e la Casertana (che hanno vinto tutte e tre in trasferta le gare del Quarto Turno). La quarta semifinalista sarà la Torre Neapolis di Torre del Greco, in qualità di vincitrice della Coppa Italia. L’ex Turris ha battuto al Curi di Perugia per 3-1 il Delta Porto Tolle, già promosso in Seconda Divisione di Lega Pro.

Si incontreranno Virtus Vecamp Verona-Virtus Castefranco e Casertana-Turris. Si giocherà in gara secca, su campo neutro deciso in base al criterio di vicinorietà chilometrica tra le due squadre.

La Finale è in programma domenica 9 giugno. In gara unica, sarà disputata in campo neutro. In caso di parità di punteggio al termine dei due tempi di gioco, si procederà alla esecuzione dei calci di rigore.

Rebus ripescaggi, normative e regolamenti

Sa. Mig. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film