Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Bwin cartellone(Calciopress – Redazioneweb) Sono undici le leghe europee che si incontrano, dopo il summit di un anno fa a Londra, per un  confronto sulla gestione delle loro seconde divisione, sui format dei campionati, la promozione e valorizzazione dei giovani e sulle strategie commerciali da tenere.

A ospitare l’evento delle Epfl, l’Associazione che riunisce tutte le leghe di calcio europee, è la Lega Serie B che fin dalla sua adesione ha promosso incontri con le altre seconde divisioni europee dove condividere buone pratiche.

Al Laguna Hotel di Mestre-Venezia lunedì 10 e martedì 11 giugno sono in programma gli interventi del presidente dell’Epfl, e della Lega calcio francese, Frederic Thiriez, del direttore generale dell’Epfl Emanuel Macedo de Medeiros, del presidente della Lega Serie B Andrea Abodi, del direttore generale Paolo Bedin, e del presidente dell’Aic Damiano Tommasi.

Porteranno la loro esperienza inoltre Carlos del Campo, direttore della Liga spagnola, Georg Pangl, direttore generale della Bundesliga austriaca, Claus Thomsen, direttore generale della Lega danese, Mario Figueiredo, presidente della Lega portoghese, Serge Rossmeils, direttore generale della Lega olandese, Francesco Ghirelli direttore generale della Lega Pro e altri esponenti delle leghe russa, turca e svizzera, della Epfl e della Lega Serie B.

A conclusione dei lavori, martedì 11 giugno alle ore 12-12,30, si svolgerà una conferenza stampa presso l’NH Laguna Palace Hotel Mestre – Venezia di viale Ancona 2 si svolge una conferenza stampa alla presenza del presidente della Lega Serie B Andrea Abodi, del direttore generale dell’Epfl Emanuel Macedo de Medeiros, del direttore generale della Lega Serie B Paolo Bedin e del presidente dell’Aic Damiano Tommasi.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film