Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Scarpette Nazionale(Calciopress – Redazioneweb) La Nazionale Under 19 accede alla seconda fase dell’Europeo.

Lo ha ufficializzato la UEFA, rendendo noto che la nostra Nazionale si è classificata come migliore terza in assoluto alla conclusione delle gare dei 13 gironi della prima fase.

Gli Azzurrini, che avevano chiuso il proprio girone a quota sei punti appaiati a Danimarca e Israele, si erano però classificati terzi per la peggiore differenza reti. L’Italia conoscerà giovedì 28 novembre, in occasione del sorteggio di Nyon, le avversarie per la Fase Elite in programma tra maggio e giugno (clicca QUI per l’elenco completo delle Nazionali che hanno passato il turno).

“Sono molto contento per i ragazzi e per lo staff – ha dichiarato il tecnico Alessandro Pane –  è il giusto premio per quanto abbiamo fatto. Sarebbe stata una beffa uscire dopo due vittorie, anche perché la squadra dopo la sconfitta con Israele aveva fatto vedere buone cose. Siamo un gruppo in crescita e adesso avremo qualche mese a disposizione per preparare nel migliore dei modi la Fase Elite”.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film