Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Gambe & Pallone 6Tutte le componenti del calcio italiano si riuniranno giovedì 29 maggio. Un incontro durante il quale si discuterà del progetto di riforma dei campionati professionistici (leggiCalcio, si apre il tavolo delle riforme“).

Il presidente della Figc Giancarlo Abete, al termine del consiglio federale, spiega: “In questa ottica il Consiglio ha approvato una norma transitoria in base alla quale le modifiche dell’ordinamento dei campionati nonché i criteri di promozione e retrocessione, deliberati entro il 30 settembre prossimo, andranno in vigore nella stagione 2015/16 (art. 50 delle NOIF)”.

“Si tratta – conclude il numero uno della Federcalcio – della ripresa di un confronto già avviato dove non esistono situazioni di preclusione da parte di nessuna componente, restando ferma la volontà da parte di tutti di diminuire il numero di società di appartenenza ai campionati”.

Redazioneweb – www.calciopress.net

 

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film