Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Cameramen-SKYIntervistato dalla Gazzetta di Mantova il presidente della Lega Pro, Mario Macalli, ha fornito molte indicazioni sullo spezzatino che caratterizzerà la terza serie unica nazionale nel campionato 2014-2015 (leggi QUI).

Il numero uno della Prima Divisione Unica di Lega Pro ha spiegato: “Ci siamo affidati a esperti del settore e tutte le 1.100 partite di Lega Pro verranno trasmesse in streaming. L’obiettivo è permettere a qualunque tifoso di vedersi la partita sul telefonino o sul computer pagando una modica cifra, diciamo 5 euro per fare un esempio. Vogliamo che la Lega Pro sia sempre più visibile. Il venerdì sera ci sarà un anticipo e un’altra gara verrà giocata al sabato. Poi il lunedì sera ci sarà un posticipo. La domenica, invece, quasi tutte le partite verranno disputate allo stesso orario, ma ce ne saranno tre in orari diversi. Diciamo alle 12, alle 16 e alle 18, ma non è ancora stabilito al 100%”.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film